Skip to main content

Abbiamo detto NO alle PROTESI MOBILI

Abbiamo detto NO alle PROTESI MOBILI, ecco il motivo

Fin da quando abbiamo iniziato, abbiamo sempre detto a tutti che le protesi mobili non le avremmo fatte. Avremmo fatto solo le protesi fisse: o su denti o su impianti!

Il motivo di questa decisione indovina chi è?

Proprio TU.

Sì perché tantissime persone che visitiamo tutti i giorni, quando si tratta di sostituire un dente, alcuni denti, o tutti i denti, ci chiedono esplicitamente “Dottore, me li fa fissi vero?”

E il motivo è che le protesi mobili sono senza dubbio:
-poco estetiche
-poco comode

Esteticamente hanno sempre dei grandi difetti, in primis i ganci a vista. Che siano di colore metallico o che siano di colore rosa gengiva, sempre ganci sono! E si vedono.
Sono poco comode perché stai sempre con la paura di perderla quando mangi, quando parli, o quando fai il bagno con i tuoi figli o i tuoi nipoti al mare o in piscina
d’estate!

Sono sicuramente più economiche, questo è vero!

Ma perché la qualità di vita che avresti con quelle fisse è imparagonabile!

Potresti di nuovo sorridere tutte le volte che vuoi, potresti mangiare con tutta la forza che vuoi, qualsiasi tipo di cibo ti venga in mente! Non dovresti più tenere la mano alla bocca o avere la paura di perderla con i tuoi amici o parenti a cena!

Ecco perché abbiamo deciso di non farle nella nostra clinica odontoiatrica, perché la verità è che per i nostri pazienti crediamo di dover dare il meglio delle soluzioni a nostra disposizione, senza prendere dei compromessi!

Contattaci per saperne di più