Skip to main content

In poco tempo abbiamo capito perché il DENTISTA deve essere aperto anche il SABATO

Prima di svelarti il motivo voglio farti una premessa. Anzi una domanda. Ti sfido a non essere mai andato in un grande centro commerciale, o una grande catena di distribuzione a comprare qualcosa di sabato o di domenica.
La risposta che ti darai sarà sicuramente: “sì, a pensarci bene l’ho fatto”.
Il motivo per cui lo hai fatto è che in quel momento avevi bisogno di un ingrediente particolare per fare la tua pasta preferita. Oppure avevi bisogno di comprare la scarpa da calcio per tuo figlio, o gli scarponcini per andare a fare trekking in montagna.
E in quei giorni, spesso le botteghe, a noi più care, erano semplicemente chiuse.
Oggi come oggi, parlando spesso con persone come te, mi dite tutti che non c’è più tempo per fare niente:
-troppo lavoro
-troppo di corsa
-poco tempo a disposizione

Quando ho deciso di far rimanere la mia clinica aperta anche il sabato, tutto il giorno, tutti i prefestivi, tutto il mese di Agosto e anche alcuni giorni festivi, l’ho fatto proprio per questo motivo.
E la risposta è stata importante!
Ho trovato tantissimi pazienti, come potresti essere te, che mi hanno addirittura ringraziato di aver aperto anche il sabato tutto il giorno. Perché iniziando a lavorare presto la mattina e finendo tardi la sera, per tutto l’anno, non sapevano mai quando andare dal dentista.
Pazienti che erano ben 3 anni che non facevano una igiene orale dal dentista!! O che non sapevano come e quando rimettere quel dente mancante che tanto disagio creava.

In definitiva, stiamo aiutando delle persone a migliorare la loro salute orale! Ed è un servizio che vogliamo continuare a migliorare!

Contattaci per saperne di più