Skip to main content

Ecco perché NON facciamo gli OPEN DAY

Ci siamo ritrovati, in queste ultime settimane, a fare visite a pazienti che ci hanno detto: “menomale mi avete dato un appuntamento subito per fare questa visita, non ho mai avuto tempo per andare agli open day, solo in quel giorno non avevo mai disponibilità”.

Il che mi ha fatto pensare all’utilità o meno da parte nostra di fare degli open day dedicati a visite. Per te che vuoi i denti fissi o per l’apparecchio di tuo figlio.
La verità è che gli open day vanno totalmente contro il nostro modo di fare i dentisti! Che è quello di dare disponibilità massima a chiunque abbia un problema da risolvere che sia:
-vecchie protesi mobili da sostituire con quelle fisse
-pochi denti rimasti
-vecchi lavori che si muovono
-denti che fanno male
-gengive gonfie
-mettere l’apparecchio

Ecco perché secondo noi, fare un open day, sarebbe come prenderti in giro!!

Sono mesi e mesi che insistiamo sul fatto che siamo molto disponibili, reperibili, veloci!

A qualsiasi orario e qualsiasi giorno!

Perché lo ricordiamo, siamo aperti circa 320 giorni l’anno! Quindi per te, ci saremo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 9 alle 19, il sabato con orario continuato dalle 9 alle 17, tutti i prefestivi, alcuni festivi e saremo aperti anche tutto il mese di agosto!

Quindi se tu avessi un problema e volessi fare una visita, ti basterebbe chiamare, prenotare una visita in pochissimi giorni o, a volte, nel giorno stesso, e avere subito un preventivo!
Insomma, da noi gli open day, sono tutti i giorni!!

Contattaci per saperne di più